Contatti telefonici e Indirizzi email

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi condividere qualcosa con noi?
Consulta le sezioni qui sotto per trovare i nostri contatti: numeri di telefono ed email, organizzati per area o servizio.
P.S. Per velocizzare la gestione della tua richiesta, ti invitiamo a scrivere all’indirizzo email o contattare il numero più adatto tra quelli elencati.
Grazie per la collaborazione!
Nota importante
Non siamo un pronto soccorso. Se trovi un gatto abbandonato (piccolo o adulto), la prima cosa da fare è portarlo al sicuro. Puoi tenerlo temporaneamente in casa (ad esempio, in bagno se hai altri animali) e poi contattarci per chiedere supporto.
Poiché non disponiamo ancora di una struttura di accoglienza diretta, non possiamo effettuare ritiri immediati. Tuttavia, ci impegneremo a trovargli una sistemazione nel minor tempo possibile.
In caso di mancata risposta, ti invitiamo a inviarci un SMS/WHATSAPP o riprovare più tardi.
Ritrovamenti e segnalazioni di animali feriti o malati
Se hai trovato un animale ferito o malato, ti preghiamo di contattare la Polizia Municipale del tuo comune, che provvederà a segnalarlo al canile competente per il recupero.
Per maggiori informazioni su come gestire i gatti abbandonati o feriti, visita la pagina "Conoscere il gatto" (clicca qui) alla sezione "Cosa fare se si trova un gatto abbandonato e/o ferito?".