Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
TIGROTTO E GIZA
GLI ANGELI ESISTONO







Ci sono posti dove un gatto randagio arriva, se fortunato, a un anno.
Posti come quello da cui abbiamo fatto salire Mina, la gattina investita e lasciata a bordo strada, e che ora è ricoverata qui in clinica.
Ma quanti gattini come Mina ci sono in giro?
 
Nascere in alcuni posti è una iattura per i gatti. E nello stesso posto da cui abbiamo portato via Mina ce ne sono tanti, tantissimi, cuccioli, adulti, che rischiano la vita ogni giorno, come lei.
 
Per fortuna gli angeli esistono: un signore, un'anima pura, sta cercando di fare il massimo per loro, nutrendoli e sterilizzandoli a sue spese, e togliendo dalla strada i più piccoli e affettuosi, quelli più a rischio.
Tigrotto è il suo ultimo recupero, di ieri sera.
Poco più di 3 mesi, Tigrotto appena ha visto il signore gli si è catapultato fra le braccia sia per fame sia per bisogno di affetto, chiedendo una possibilità di vivere.
 
E il signore lo ha portato con sé a casa, dove lo ha messo in sicurezza in una stanzetta insieme a Giza, la bellissima gattina di 10 mesi che ha salvato a giugno.
Giza è sterilizzata, ed entrambi sono affettuosissimi, dolci e giocherelloni.
Hanno tanto bisogno di una famiglia che gli dedichi le attenzioni che meritano.
Un angelo li ha salvati da morte certa, ma per cambiare il loro destino abbiamo bisogno di altri angeli, e siamo sicure che fra i nostri lettori ce ne sono tanti.
 
Una stanzetta deve servire come luogo di passaggio, non deve diventare il mondo di un gatto per il resto della sua vita.
Cerchiamo per loro adozione di coppia o anche singola.
Chiamate per questi due gattini speciali e non ve ne pentirete!
 
Sono adottabili in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al 380 3570236 (sarete ricontattati da Caterina).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+