Seguici su:
Le Sfigatte › News
Si cerca stallo urgente per Sonny (Torino e dintorni)


In questo periodo cosí difficile per tutti noi, un periodo di perdite, di rinunce, di sacrifici, la nostra associazione non ha mai smesso di lottare per i propri amici a 4 zampe. 
Abbiamo appena pianto il nostro Giacomino, la nostra Mandarina, superato imprese impossibili con Madleine, soccorso Smoggy nella sua sventura.
 
Stiamo curando 6 mici con la fip con ottimi risultati ma costi esorbitanti... Sono solo alcuni ovviamente, ma ecco che a loro si aggiunge il nostro povero Sonny! 
È stato ricoverato in clinica per sintomi neurologici improvvisi che gli hanno provocato scatti incontrollati e dolori fortissimi. 
Ora sta meglio ma dovrà  fare per un po' delle punture quotidiane, quindi per lui cerchiamo uno stallo con qualcuno che sia in grado di farle. 
 
Vi preghiamo di non girarvi dall'altra parte, di aiutare noi e Sonny ! Stiamo davvero facendo l'impossibile ma ci serve aiuto!  
Abbiamo già speso quasi 1000 euro tra risonanza, esami e ricovero, non possiamo lasciarlo oltre in clinica, sia per i costi e sia perché non è giusto che stia in gabbia. 
 
È un gatto buonissimo, sterilizzato e negativo fiv felv.
Come un vecchio adagio recita: l'unione fa la forza!
 
Per offrirsi mandare whatsapp al 338 578900 oppure mail a volontari@lesfigatte.it
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+