Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
SATINE
SATINE: LA NONNA-MICIA.








Satine, la nonna-micia che non può concludere la sua vita, con la famiglia a cui è sempre stata legata.
Crediamo che per un animale, quanto per una persona, sapere di dover terminare i propri giorni lontani da casa, dagli affetti di sempre e dalla quotidianità che ci ha accompagnato per lungo tempo, sia un qualcosa di emotivamente drammatico.
Purtroppo è ciò che sta accadendo a Satine, questa bella micia di 17 anni, a cui ci chiedono di trovare adozione, a causa di grave problemi famigliari.
 
Sappiamo bene che scegliere un gatto così anziano, sia una scelta difficile e di cuore, ma immaginate quanto sarà traumatico per Satine, alla sua età, stravolgere il suo piccolo mondo felino.
Con questa consapevolezza, noi speriamo che qualcuno, leggendo l'appello, senta la necessità di donare un ultimo periodo di vita colmo di amore e serenità a Satine, facendola sentire la gatta di casa che tutti avrebbero sempre voluto.
 
Qualcuno, insomma, che la accogliesse come a dirle "questa è sempre stata casa tua, fidati di me".
 
Satine è sterilizzata e nonostante l’età, è un buona salute. Testata FIV/FeLV negativa. 
Satine sarà adottabile in Torino e Provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al 338 5378900 (sarete ricontattati da Laura).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!
 
❌ N.B.: se non doveste ricevere una nostra risposta alla vostra richiesta di info controllate lo spam; stiamo avendo qualche piccola difficoltà (in fase di risoluzione) con la casella di posta e qualche nostro sostenitore e fan ci ha segnalato questa anomalia! Grazie!❌


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+