Seguici su:
Le Sfigatte › Adottati
PUCK E DUKE
PUCK E DUKE: L'AMORE IMPERFETTO








Vi ricordate piccolo Puck? 
https://fb.watch/6kI0ZBQHRw/
 
Non avremmo mai pensato di poterlo dire così presto, eppure è già tempo di cercargli casa.
 
Piccolo Puck, con la sua faccia di tolla e il suo cuor contento, ha giocato e ha vinto! È cresciuto, è diventato forte, quasi dritto😅 ed è completamente autonomo.
Forse un po' sordo, ma che volete che sia! Per noi ha stravinto! Ma il vero vincitore sarà chi sceglierà di essere il suo compagno tutta la vita.
 
Perché Puck non è solo un micino di tre mesi terribilmente bello e buffo. Puck sarà la forza che ti manca il lunedì mattina e il calore di cui avrai bisogno ogni sera, sarà risate ad ogni suo capitombolo e coccole irresistibili al suo pancino a pois. In poche parole sarà il tuo raggio di sole, come lo è stato per noi.
 
E allora proviamo a chiedere una cosa in più: noi vorremmo tanto che trovasse casa insieme a suo fratello, il meraviglioso e travolgente Duke, oppure in una famiglia dove sia già presente un gatto socievole e accogliente.
 
Sono adottabili in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al 380 3570236 (sarete ricontattati da Caterina).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+