Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
PERLA
UNA RARISSIMA... PERLA!







Perla è una giovane micia albanese, recuperata da alcune volontarie di Tirana, in strada, dove era stata abbandonata. 
Portata in clinica, si è scoperto che la gattina aveva un sarcoma e andava operata. L'intervento ha avuto successo (nel mentre si è dovuta amputare la coda) e proprio per questo motivo abbiamo deciso di farla arrivare in Italia, per darle una possibilità e soprattutto una nuova vita.
 
Da gatta timidina, Perla si è presto trasformata in un concentrato di fusa e giochi... La nostra super stallatrice Enza ne dà una descrizione da red carpet, per cui non potrete che rimanerne incantati:
"Manto rosso, grandi occhi verdi, fisico slanciato e privo di inutili accessori quali la coda che, diciamocelo, già tanto vista sulle passerelle! Richiesta dai principali stilisti per la sua bellezza e la sua eleganza, deve tanto alla natura che l’ha voluta unica e strepitosa, ma anche alle scatolette di filetti di tonno con i quali ha deciso di alimentarsi. Miagola fluentemente, tanto fluentemente, in italiano ed albanese. Fa fusa in qualsiasi lingua. Insomma una star all’apice della sua fama. Questa la sua vita oggi, quello che invece ha vissuto in passato beh, roba forte, fatevelo raccontare la lei. Ma fa parte di un passato ormai lontano grazie al cuore di tanti ed ad una discreta dose di c...mmhh ehm di ...coda 😂”
Qui la vedete in tutta la sua dolcezza:
 
 
Perla è sterilizzata, negativa fiv-FeLV vaccinata e ha circa quattro anni. 
 
Perla è adottabile in Torino e Provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 338 5378900 (sarete ricontattati).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!
 
❌N.B.: se non doveste ricevere una nostra risposta alla vostra richiesta di info controllate lo spam; stiamo avendo qualche piccola difficoltà (in fase di risoluzione) con la casella di posta e qualche nostro sostenitore e fan ci ha segnalato questa anomalia! Grazie! ❌


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+