Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
OLAF
OLAF, IL PRINCIPE AZZURRO (dei poveri)








“Ciao sono Olaf, mi presento nel video qua sotto:
 
 
 
Gli umani dicono che ho circa 4 anni, sono tutto bianco e ho gli occhi azzurri. Si può dire che sono il Principe azzurro dei gatti, anche se non l’ho mai visto personalmente. 
Sono arrivato qui dall’Albania, in cerca di fortuna; i miei amici albanesi arrivati prima di me si sono trovati molto bene con le Sfigatte!
 
Il viaggio è stato lungo e quando sono arrivato ero un po' disorientato anche perché ho passato tanti mesi in gabbia in Albania, dopo essere stato recuperato malconcio per strada. 
Quando ho messo le zampe in casa ho visto subito i due divani e i cuscini e ho capito che sarebbe stato tutto mio! Ho fatto bene a seguire i consigli dei miei predecessori, qui è un’altra vita è mi sono abituato in fretta. 
 
La mia stallatrice Chiara mi liscia sempre il pelo, a me piace molto; poi mi spazzola e io mi allungo come se non ci fosse un domani. Mi dice che sono un trapuntino morbido bellissimo! Fluffante. 
 
Amo molto la buona tavola, eh sì sono un mangione, mi devo rifare per tutta la fame che ho patito in Albania! 
Non sono timido o pauroso, sono solo riservato, tranquillo, sto abbastanza  per conto mio e sonnecchio : forse è un’abitudine che ho preso perché sono stato molto da solo. 
Ma ora mi sto abituando a stare in casa e a interagire con Chiara, è un bel vivere e gli umani non sono mica male!”
 
Olaf  è sterilizzato, testato fiv felv negativo, vaccinato. 
 
E’ adottabile in Torino e Provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al  338 5378900 (sarete ricontattati).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!l
 
❌ N.B.: se non doveste ricevere una nostra risposta alla vostra richiesta di info controllate lo spam; stiamo avendo qualche piccola difficoltà (in fase di risoluzione) con la casella di posta e qualche nostro sostenitore e fan ci ha segnalato questa anomalia! Grazie!❌
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+