Seguici su:
Le Sfigatte › Adottati
OFELIA E OSIRIDE
OFELIA E OSIRIDE, LE TIGRATINE!








Ofelia e Osiride, con due nomi così... Niente, abbiamo due batuffoline stupende di sei mesi, due cuccioline, sorelle affiatatissime: Osiride è più timida e riservata, mentre Ofelia è scalmanata e pronta all'avventura.
 
Magari qualcuno di voi in questa descrizione rivede la propria infanzia insieme ai propri fratelli e sorelle, con caratteri opposti, ma che si compensavano e rendevano le giornate uniche e speciali. Per questo, cerchiamo per Ofelia e Osiride (la terza sorellina nera ha già trovato la sua famiglia) adozione di coppia, perché quasi si confondono l'una con l'altra da tanto sono legate.
 
 
Ofelia e Osiride sono testate FIV/FeLV negative e vaccinate.
 
Saranno adottabili in Torino e Provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Silvia, al 349 3789688 (sarete ricontattati).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!
 
❌ N.B.: se non doveste ricevere una nostra risposta alla vostra richiesta di info controllate lo spam; stiamo avendo qualche piccola difficoltà (in fase di risoluzione) con la casella di posta e qualche nostro sostenitore e fan ci ha segnalato questa anomalia! Grazie!❌
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+