Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
OCCHI DI GATTO
OCCHI DI GATTO, È QUESTO IL NOME DEL TRIO COMPATTO!







"Son tre fratelli che han fatto un patto, occhi di gatto matto colpo è stato fatto!" Cantava il celebre cartone...noi, ve li presentiamo in versione sfigatte (due mesi e mezzo, mamma testata negativa fiv-FeLV):
 
Umberto: Iniziamo con il primo. Lui è Umberto ed è l’unico maschio. È il terzo a essere nato e il più grosso della cucciolata. La sua compagna di giochi preferita è Shiva, che di solito ha sempre la peggio. È il più legato alla mamma e la cerca spesso per morderle le coda e farsi pulire. È un gran mangione!
 
Bijou: Lei invece è Bijou ed è la prima nata tra loro. È la più dolce d’aspetto e la più minuta, ma è anche una delle più indipendenti. Le piace comunque tanto addormentarsi sulle gambe e farsi grattare la pancia.
 
Shiva: è quella più simile alla mamma, è molto dolce e coccolona ed è la prima ad aver dormito sul letto tutta la notte. Gli altri non lo fanno ancora. È molto legata a Umberto con cui gioca spessissimo.
 
Sono adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al 380 3570236 (sarete ricontattati da Caterina).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+