Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
NINA e MIA


NINA E MIA: UNA CASA PER DUE 🙏🏻


Nina e Mia sono figlie delle tante cucciolate di strada.


Uniche superstiti delle solite stragi che la strada, appunto, riserva inesorabilmente ai piccolini che hanno la sfortuna di nascere.


Loro sono state fortunate, siamo riuscite appena in tempo a salvarle.


Ora il loro destino è nelle vostre mani.


Sono due sorelline dolcissime e affettuosissime, e soprattutto affiatatissime fra loro.


Nina è più coccolosa e coraggiosa.


Mia cerca continuamente la sorellina, e la imita in tutto: si fa accarezzare solo se lei si fa accarezzare, la segue continuamente, insomma attinge da lei forza e sicurezza come faceva quando erano sole e in balìa del freddo e di ogni pericolo. Noi non vorremmo spezzare questo legame, cerchiamo quindi per loro un'adozione di coppia.


Nina e Mia sono adottabili in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.


Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina al 3803570236 (sarete ricontattati).


È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+