Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
MONCHERIE
NOI SOGNIAMO UNA VITA DIVERSA PER LEI! NESSUN GATTO DOVREBBE VIVERE CHIUSO IN UN BAGNO! OFFRITELE UN'ADOZIONE!







Moncherie è nata in strada e ci ha passato i primi 8 anni della sua vita. Se l'è sempre cavata, avrà patito la fame o il freddo qualche volta, e le sarà capitato qualche incidente (non sappiamo come si sia ferita la coda) ma si sarà anche goduta il fresco dell'erbetta umida dopo una pioggia estiva.  
Avrà sbuffato alla ennesima cucciolata ma poi si sarà accoccolata a scaldare i suoi piccoli proteggendoli come tutte le altre volte. Poi un giorno le è venuta una banale sinusite ma tanto era il fastidio che ha continuato a grattarsi fino a ferirsi la fronte. Allora è stata finalmente presa e portata da un veterinario.
Ha avuto bisogno di lunghe cure e lei ne ha approfittato per mostrare tutta la dolcezza che aveva dentro di sé e che mai aveva potuto condividere con un umano. Le sorprese però non erano finite purtroppo e abbiamo scoperto che la strada le ha regalato anche la FeLV.
Dove si trova ora ci sono altri gatti sani e per questo vive reclusa in un bagnetto da sola. Lei è una gatta timida ma dolcissima e cerchiamo per lei un'adozione definitiva o uno stallo per farle godere almeno tutte le coccole e le attenzioni che si merita. Se insieme ad altri mici FeLV ancora meglio, perché lei ama i suoi simili, soprattutto i cuccioli!
 
Moncherie ha circa 10 anni ed è sterilizzata.
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per informazioni scriveteci a adozioni@lesfigatte.it oppure SMS/Whatsapp Sara 346 6147115 (sarete ricontattati).


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+