Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
MIRÀ e STRELLA


MIRÀ e STRELLA: belle, dolci e inseparabili!


Mirà e Strella sono due sorelline che abbiamo recuperato qualche mese fa, abbandonate nei campi insieme ad altri due fratellini.


Una volta messe in stallo hanno subito dimostrato la loro indole docile e affettuosa, entrambe hanno un bellissimo carattere: sono simpatiche, giocherellone ma anche molto tenere e desiderose di coccole.


Mirà è più intraprendente, Strella invece più tranquilla e tende a seguire la sorella nelle cose che fa. Entrambe cercano la compagnia e il contatto dell’umano a cui dispensano strusciatine e leccatine, come si vede dalla foto.


Sono molto affiatate e per questo motivo non vorremmo spezzare questo legame.


Ora hanno 6 mesi, sono sterilizzate e testate fiv felv negative.


Sono adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.


Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 338 537 8900 (sarete ricontattati).


È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+