Seguici su:
Le Sfigatte › Adottati
MIA


DALLA CALABRIA UN LUNGO VIAGGIO FINO A TORINO... MA ADESSO?


Riassunto delle puntate precedenti: Calabria. Tre fratellini vengono salvati da morte certa e arrivano da noi. Con tante speranze.


Proseguiamo con Mia, la versione femminile di Dom: Mia è fantastica: affettuosa, giocherellona, fusacchiona, dolcissima... E anche lei bella come il sole. Eravamo certe di un'adozione lampo, ma... l'estate ci ha messo lo zampino. E questi tre piccoli capolavori sono ancora qua. Uno stallo che dura da due mesi. Questa è l'età in cui Mia e i fratellini devono trovare la loro stabilità definitiva, la famiglia che sarà quella di tutta la loro vita futura.


Non cerchiamo adozione per tutti e tre insieme, sarebbe un sogno troppo bello. Ma anche adozione di coppia per due di loro insieme, o anche singola. L'importante è che siano felici, e solo una casa definitiva può renderlo possibile. Mia è spulciata, sverminata, vaccinata e testata FIV-FeLV negativa. Perfetta anche lei, dentro e fuori.


Cosa aspettate a chiamare per lei, o per loro?


Mia è adottabile in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.


Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 3385378900 (sarete ricontattati).


È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc…


Grazie!


Le Sfigatte - Mia
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+