Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
MAMY e ZENO


Mamy e suo figlio adottivo cercano adozione insieme


Vi ricordate di Mamy, la gattina calabrese segnalataci da una turista che elemosinava cibo davanti ad un supermercato, i cui proprietari impedivano alla nostra segnalante di sfamarla perché non volevano che stazionasse lì davanti?

Mamy era incinta, e i suoi cuccioli, dato il suo avanzato stato di denutrizione, morirono tutti.

Il destino ha voluto che la stessa segnalante, dopo poco, trovasse Zeno, questo cucciolino nero, senza mamma, anche lui denutritissimo.

Mamy e Zeno si sono adottati subito a vicenda, e hanno colmato così il vuoto reciproco.

Li abbiamo fatti arrivare a Torino, entrambi si sono trasformati, da magri ed emaciati ora sono in gran forma; Mamy è bellissima col suo mantello tricolore e pelo semi lungo, tranquilla, dolce, coccolona, Zeno è un cucciolotto simpatico e giocherellone. Ora sono in stallo e ci piacerebbe trovare loro una famiglia che non li separi, dopo quello che hanno passato meritano che questo legame speciale continui.



Mamy è giovane, sterilizzata e testata, Zeno ha circa 3 mesi, pcr felv negativa.


Chi si offre per renderli felici?


Sono adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.


Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 338 537 8900 (sarete ricontattati).


È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+