Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
LOLA
LOLA, NONNA GATTA TUTTA ARZILLA








"Sono in stallo ormai da un anno e mezzo, ho cambiato tre nomi, sono passata da Nonna Abelarda a Nina, per sembrare più accattivante e adesso Lola, molto sexy penserete voi, invece significa Nonna in Filippino...sempre lì vanno a parare le volontarie: sono anziana, ormai la voce è passata da Sfigatto in Sfigatto e lo sanno tutti, ma voi avete visto come gioco?
 
Ma i cuccioletti carini che vi piacciono tanto, mi fanno un baffo e dodici vibrisse per quanto sono arzilla io!
 
Come? Ahhh come sanno le volontarie che in Filippino Lola significa Nonna? Pensate che hanno scoperto che in Hawaiano si traduce kupunawhaine...per mia fortuna, è sembrato eccessivo anche a loro! Comunque, stanno ammattendo, vanno a cercare con Google traduttore i nomi più impensabili!
 
Fateci questo favore: adottatemi al più presto e poniamo fine a questa roulette dei nomi!"
 
È adottabile in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al 346 6147115 (sarete ricontattati da Sara).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+