Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
LIQUIRIZIA


GIORNATA INTERNAZIONALE DEL GATTO NERO (parte 2): LIQUIRIZIA


Il nero sfina, il nero affascina, il colore della notte, il sapore della liquirizia... e Liquirizia è il nome della gatta che in soli dieci minuti sconfisse tutti i pregiudizi.


Su chi? Sui gatti adulti o anziani, spesso scartati a priori perché "non si adatterà mai" "ormai è troppo tardi" "non si affeziona più" "sarà impossibile insegnargli delle regole" "ha già le sue abitudini".


Se chiamerete per Liquirizia, saprà spiegarvi come con i gatti, tutto è magia e che l'amore quando arriva arriva... che forse bastano poi dieci minuti per acciambellarsi sul cuore di qualcuno.


Liquirizia da gatta domestica, è stata abbandonata in un cortile dai suoi proprietari, da lì si è plasmata come micia da cortile, spostandosi là dove avrebbe trovato qualche carezza e un po' di cibo.


Finché non è finalmente stata segnalata e portata in stallo.


Lì è emersa la sua parte comunicativa, affettuosa e dolcissima... come un po' di liquirizia che ti risolleva quando sei giù.


In casa, subito ha amato cani ed umani, nonostante tutto... Dopo 10 minuti dal suo arrivo era già perfettamente a suo agio sul letto insieme al cagnolino della stallatrice… perché forse per ognuno di noi c'è una seconda possibilità, e per Liquirizia?


Ha circa 10 anni, sterilizzata, testata.


È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.


Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 338 537 8900 (sarete ricontattati).


È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+