Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
KENJI
KENJI È... KENJI!







La sua è una storia difficile, cominciata in salita. Ritrovato mentre attraversava una provinciale, uno scricciolino nero di appena 300 grammi, con gli occhi e il naso ostruiti da muco e sporcizia, che gli impedivano di respirare bene. Probabilmente abbandonato dalla sua stessa mamma perché troppo debole per sopravvivere. E in effetti anche noi temevamo che non ce l'avrebbe fatta. Ma è bello sbagliarsi in questi casi! Ci sono voluti mesi per rimetterlo in sesto, mesi di siringhe di cibo affinché aumentasse di peso, mesi di antibiotici, di colliri, di aerosol. E infine l'intervento chirurgico per l'occhietto che è stato salvato! Kenji ha sopportato tutto e non si è voluto arrendere e adesso è finalmente fuori pericolo! È diventato un cucciolone esuberante e pieno di energia.
 
Dobbiamo dire che la sua salute richiederà ancora attenzioni e il suo caratterino anche! Ha bisogno di giocare con altri gatti, possibilmente pazienti, e di umani che abbiano voglia di trascorrere un po' di tempo con lui (non è adatto ai bambini) e che sappiano gestire la sua incredibile voglia di vivere. Insomma, noi ci abbiamo messo l'anima per lui, ora dobbiamo solo più trovare la famiglia pronta ad accogliere un tipino speciale come lui.
 
Un grazie di cuore va alla nostra volontaria Elisabetta che non ha mai mollato un solo giorno e alle nostre impareggiabili veterinarie, la dott.ssa Giacometti prima e la dott.ssa Ferraris poi.
 
Kenji ha 10 mesi, è sterilizzato e testato negativo per la Fiv e la FeLV. 
 
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per propo rvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.it oppure mandare un SMS/Whatsapp al 380 3570236 (sarete ricontattati).
 
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+