Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
JOLANDA E MAFALDA
LE GEMELLE KESSLER DELLA SFIGA, CHI VUOLE CAMBIARE IL LORO DESTINO?
URGE STALLO/ADOZIONE PERCHÉ ORA SONO CHIUSE IN UNA STANZA








Oggi vi parliamo di Jolanda e Mafalda. Le gemelle Kessler della sfiga.
Sì, perché più sfiga dell'essere nate da mamma randagia, dell'aver avuto in dote quel manto tigrato che le rende "anonime" agli occhi dei più, dell'aver patito il freddo e i rischi che la vita in strada comporta, dell'essere state anche illuse da un'adozione e poi restituite perché il padrone di casa non tollerava che l’affittuario avesse animali nel suo alloggio... beh, più sfiga di tutto ciò sarebbe solo il doverle separare.
 
Perché Jolanda e Mafalda la loro sfiga l'hanno vissuta insieme. E noi vorremmo che vivessero insieme anche la loro occasione, quando arriverà.
 
Oggi sono un po' timide, rese leggermente diffidenti dalla vita che hanno vissuto finora, ma una volta stabilita la relazione con l'"umano" si aprono e diventano dispensatrici di coccole e testatine; amano giocare, com'è giusto alla loro età, ed esprimono la loro richiesta d'amore con tante fusa.
Vuoi essere tu quel qualcuno capace di trasformare il loro desiderio in realtà?
 
Cerchiamo per loro adozione ma valutiamo anche stallo dove possano aspettare, insieme, la loro famiglia per la vita, qualcuno che le guardi con occhi che sappiano vedere oltre l'assenza di un pelo lungo o di un manto particolare.
Qualcuno che riesca a vedere in loro il fiore stupendo che sono e che aspetta solo di sbocciare.
 
Jolanda e Mafalda, 7 mesi, sterilizzate, FIV-FeLV negative, aspettano te.
 
Adottabili in Torino e Provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al 338 5378900 ( sarete ricontattati).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!l
❌ N.B.: se non doveste ricevere una nostra risposta alla vostra richiesta di info controllate lo spam; stiamo avendo qualche piccola difficoltà (in fase di risoluzione) con la casella di posta e qualche nostro sostenitore e fan ci ha segnalato questa anomalia! Grazie!


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+