Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
IAGO
“IO NON SONO QUELLO CHE SONO”







Come nell’Otello, anche il nostro Iago non è esattamente ciò che direbbe la sua etichetta: un semplice gatto tigrato. 
Di semplice Iago non ha proprio nulla! È un super fusacchione, adora dormire e farsi coccolare; allo stesso tempo, dietro questa dolcezza infinita, si cela l’istinto esploratore, che esprime con i suoi giochi con il fratellino Amleto.  
 
Iago ha 3 mesi ed è stato salvato a pochi giorni di vita insieme al suo fratellino (Amleto), dalla balia che tutt’ora li accudisce. 
 
Davvero volete dirci che i suoi occhioni pieni di vitalità, non vi colpiscono?! Davvero vi fermerete, ancora, al colore del suo pelo?!
 
Che poi, i tigratini saranno comuni ma… quanto sono belli?! 
Forza, che aspetti?! Manda quel messaggio! 
 
È adottabile in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al 3803570236 (sarete ricontattati da Caterina).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+