Seguici su:
Le Sfigatte › Adottati
HARRY E RON
HARRY E RON: DUE AMICI INSEPARABILI







"Luna aveva affrescato il soffitto della sua stanza con cinque ritratti, dipinti con cura e talento: Harry, Ron, Hermione, Ginny e Neville. Non si muovevano come quelli di Hogwarts, ma possedevano comunque una certa magia: pareva che respirassero. Attorno ai volti s’intrecciavano quelle che a prima vista sembravano sottili catene d’oro, ma guardando meglio Harry si rese conto che si trattava di una sola parola, ripetuta un migliaio di volte in vernice dorata: amici… amici… amici…"
 
Un vero appassionato sa di che saga stiamo parlando, sa in che libro si trova questo estratto e conosce i personaggi!
Ciò che non può sapere un potterhead, anche con una bacchetta magica delle più potenti, è... che cosa c'entrano le Sfigatte con Harry Potter! Semplice! Anche noi abbiamo la coppia che ha fatto impazzire milioni di fan per anni: Harry e Ron! Eccoli qui, in versione miciosa, con due poteri magici speciali: il primo è quello di essere inseparabili e il secondo è quello di far chiamare qualcuno di voi per poterli adottare! Pronti per l'incantesimo?
 
Harry e Ron hanno 3 anni, sono testati negativi fiv e felv, vaccinati e sterilizzati.
Se avete già letto tutti i libri, guardato tutti i film, visitato il binario 9 e 3/4, da veri fan... Beh non vi resta che adottare Harry e Ron, altrimenti non siete stati davvero fan "per tutto questo tempo"!
 
Sono adottabili a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, obbligo di sterilizzazione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.it oppure mandare un SMS/Whatsapp al 380 3570236 (sarete ricontattati).


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+