Seguici su:
Le Sfigatte › News
GRAZIA, GRAZIELLE E GRAZIE AL...LE SFIGATTE!


Grazia, la famosa Grazia di Palermo che in tanti avete sostenuto, è finalmente uscita dalla clinica e da ieri è in stallo e sta molto meglio (https://fb.watch/5TFhGc83ry/).
E quando finalmente eravamo soddisfatte per aver potuto aiutare una micina seppur così lontana, ecco che ci imbattiamo in un’altra segnalazione drammatica , sempre a Palermo...
 
Le Grazielle sono questi esserini microscopici e quasi morenti che vedete nel video, deboli, denutrite, devastate dalla rinotracheite. 
Vengono segnalate in un post , "fate qualcosa", "aiutatele" ma alla fine vengono  lasciate lì al loro destino, in un cortile di una scuola. 
 
Purtroppo questa è la angosciante realtà che devono vivere  ogni giorno i volontari del sud, pochi, senza il supporto delle istituzioni, devono affrontare da soli continue emergenze di randagi, abbandonati, malati, maltrattati ...
L’empatia, il nostro tallone di Achille, fa sì che non riusciamo a chiudere il post senza fare nulla e così, confidando sul fatto che sappiamo di avere dei super sostenitori, che donano, che mettono il cuore e si affezionano ai mici malandati e bisognosi di tutta Italia (e non solo) offriamo il nostro aiuto e ci organizziamo con la volontaria di Palermo per il recupero. 
 
Così anche le Grazielle sono arrivate in clinica a Palermo e sono entrate, per ora a distanza, a fare parte di questa immensa famiglia, composta di anime buone e cuori immensi... cioè, voi.
Non accetteremmo di prendere in carico tutti questi casi, se non avessimo la certezza che ad ogni nostro appello chi ci segue non comprendesse la situazione; in quel caso, avremmo sbagliato qualcosa.
 
Quando scriviamo questi post, lo facciamo cercando in tutti i modi di trasmettere i motivi che ci spingono a stare accanto ad animali e volontari bisognosi che vivono una realtà ancora più difficile della nostra e sentiamo di essere capite e accolte nella nostra missione. 
 
Un giorno,se mai dovessimo avere la fortuna di ricevere una donazione o un lascito importante, nei nostri progetti c’è la volontà di aprire delle sezioni anche al sud e, sognamo in grande, realizzare una clinica mobile per poter sterilizzare  e curare i randagi nei territori più problematici... 
 
Ma per ora , avendo già moltissimi gatti in carico con conseguenti indebitamenti, non possiamo fare altro che aiutare occasionalmente qualche gatto come Grazia e le Grazielle...grazie a voi, alle solite piccole gocce che fanno il mare. 
Perciò, è il momento...la sofferenza non ha confini territoriali, le Grazielle hanno bisogno di voi.
E voi direte "grazie al..." AL VOSTRO SOSTEGNO INSTANCABILE!!!❤️ 
 
DONAZIONI PER LE GRAZIELLE 
 
Conto corrente bancario:
intestato a Associazione Le Sfigatte, presso Intesasanpaolo 
IBAN  IT33K0306909606100000115412
BIC  BCITITMM
Filiale Piazza Paolo Ferrari 10- Milano 
 
PayPal: info@lesfigatte.org
 
Satispay: https://tag.satispay.com/lesfigatte
 
PostePay:
4023 6009 2867 8145 (intestata a Laura Bettella codice fiscale: BTTLRA68C48L219L)
 
5 x mille:
Codice Fiscale: 97728760014
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+