Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
GIULIO


GIULIO, DOPO L'INFERNO LA RINASCITA


Vi ricordate di Giulio?


Qualcuno lo aveva abbandonato (non pensiamo si fosse perso perché nessuno si è fatto vivo) con un bel collarino che, nel tentativo di sfilarselo, si era incastrato sotto l'ascella provocandogli gravi ferite.


Così lo avevamo trovato, solo e con un dolore inimmaginabile da chissà quanto tempo, in quanto il tessuto era ormai necrotico.


Dopo l'intervento in clinica Giulio è andato in stallo, ed ora che si è ristabilito perfettamente è il momento di trovargli una nuova famiglia, quella giusta stavolta.


Giulio oggi è un gioiellino di soli 6 mesi, FIV-FeLV negativo, con un carattere autonomo ma affettuoso, ama stare per i fatti suoi ma anche accoccolarsi in braccio al suo umano e fare fusa rumorosissime.


Adora giocare, e ricerca la compagnia di altri gatti con cui farlo.


Va d'accordo anche con i cani.


Insomma, è un micino praticamente perfetto, per tutti i gusti!


È adottabile in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.


Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina, al 3803570236 (sarete ricontattati).


È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+