Seguici su:
Le Sfigatte › Adottati
FANGO


Il piccolo Fango cerca casa


Fango è arrivato da noi che pesava poco meno di una polpetta. Quel pomeriggio ha tirato fuori tutta la sua voce per farsi sentire, perché di andare all'altro mondo senza neanche aver aperto gli occhi non ne voleva sapere. Ora ha due mesi e la sua grinta la dimostra in ogni cosa che fa: giocare, mangiare o fare le fusa! Lui ogni cosa la fa fino in fondo!


Sverminato, spulciato e vaccinato.


È adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.


Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina, al 3803570236 (sarete ricontattati).


È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!


Le Sfigatte - Adotta un gatto Le Sfigatte - Adotta un gatto

Le Sfigatte - Adotta un gatto Le Sfigatte - Adotta un gatto
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+