Seguici su:
Le Sfigatte › Adottati
ESMERALDA
DALL'UMBRIA AL PIEMONTE CON FURORE







La bellissima gattina che vedete è Esmeralda; lei e il resto della cucciolata (Noisette e Marcell) sono stati trovati in un campeggio in Umbria. 
Lì avrebbero fatto la vita di gatti da colonia ma, essendo ancora molto giovani (2 mesi e mezzo), qualcuno ha voluto dar loro una miglior possibilità! 
 
Quindi eccoli qui bel video con noi, pronti a dare amore e dispensare tante fusa a chi vorrà accoglierli nella propria vita!
 
 
Esmeralda ha un bel mantello dal colore particolare e pelo semilungo, è simpatica e giocherellona, una gemma preziosa!
 
Come detto, ha 2 mesi e mezzo, sverminata e vaccinata; la mamma è stata testata per FIV/FeLV risultando negativa.
 
Sarebbe bello poterla far adottare da qualcuno che voglia prendere anche Noisette e Marcell, o almeno uno di loro. 
Sono così teneri insieme che ci spiace separarli; chiaramente per dar loro la miglior occasione di vita, valuteremo anche richieste per adozione singola, preferibilmente in famiglie che abbiano già un altro gatto.
 
Esmeralda è adottabile in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al 338 5378900 (sarete ricontattati da Laura).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+