Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
COCÒ


COCÒ: il micio per gattofili DOC
 
"Ragazzi, sono depresso. Non lo accetto.
 
Ma è possibile che non riesco a trovare compagnia gattosa per me? Devo forse iscrivermi a Meetec? Mica voglio una moglie eh, o un'amica particolare (a buon intenditor...).
 
A me basta una casa dove ci sia almeno un altro gatto, perché preferisco interagire con la mia specie piuttosto che con voi inferiori (cit. ragionier Fantozzi).
 
Io sono un gatto per intenditori, per gattofili DOC.
 
O, più semplicemente, per chi pensa che l'amore sia dare, piuttosto che ricevere.
 
Se volete un gatto che come vi vede seduti vi salta in braccio per farvi la pasta, scordatevi di me.
 
Se avete bambini in casa, scordatevi di me.
 
Se avete uno stile di vita che yu-huu movida a casa vostra tutte le sere, con folle di amici chiassosi e assembramenti, scordatevi di me.
 
Io amo starmene in santa pace per conto mio, in tranquillità, col vostro gatto di casa con cui instaurerò un rapporto bellissimo.
 
In attesa di instaurarlo anche con voi, perché al di là dell'atteggiamento esterno siate certi che vi vorrò bene e, rispettando i miei tempi, prima o poi ve lo manifesterò. Ma, prima, è obbligo per un gatto che si rispetti farsi pregare e adorare a senso unico per un periodo.
Accettate questo guanto di sfida?"
 
Cocò, 7 mesi, bellezza rara. Castrato, vaccinato, FIV-FeLV negativo.
 
Cocò è adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.it oppure mandare un SMS/Whatsapp al 320 3610165 (sarete ricontattati da Simona).


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+