Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
CLARISSA
CLARISSA, LA GATTINA NON CONVENZIONALE







Adesso basta con questi appelli strappalacrime in cui per gatti speciali, cerchiamo anime buone e pie, diamoci un taglio.
Oggi abbiamo una gatta un po' antipatica e pensiamo che qualcuno possa rispecchiarsi in lei.
Insomma, qualcuno di voi sarà pur scorbutico, lunatico e infastidito dal genere umano, no? Ecco, micia Clarissa fa al caso vostro, con questo manto nero come il suo umore.
 
Facciamo ironia, ma la verità è che questa giovane gatta ha vissuto libera sino a un paio di mesi fa e la vita casalinga, ancora non la convince totalmente... Però, la sera che bella quella mezz'ora sul lettone a prendersi le coccole e fare tante fusa.
Quasi quasi, Clarissa ci si potrebbe abituare, ma a una condizione: non le dispiacerebbe una bella casa con giardino e con qualche amico felino... Libertà e compagnia felina, forse così anche gli umani sarebbero tollerabili.
 
Se qualcuno di voi si sente un po' la Clarissa di turno e ha i requisiti sopra descritti, è il vostro momento!
Clarissa ha un anno e mezzo, è sterilizzata e negativa fiv-FeLV.
Clarissa è adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.it oppure mandare un SMS/Whatsapp al 380 3570236 (sarete ricontattati da Caterina).


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+