Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
BERRY
UN AMORE COSÌ GRANDE CHE NON PUÒ ESSERE CONTENUTO








Questa è la storia del nostro Gigante Gentile: Berry. E questa storia risale ormai a due anni e mezzo fa, dove il viaggio di questo gattone dalle dimensioni XXL, comincia con la morte della sua padrona.
 
Berry viene portato prima in rifugio, dove manifesta un forte disagio, essendo da sempre abituato a una casa confortevole e all'amore della sua mamma umana. Così, noi Sfigatte, incantate da questi occhioni che formano un tutt'uno con il cielo e questo manto candido come la neve, apriamo le porte al micio più grande che avessimo mai incontrato sul nostro cammino... Sicure che avrebbe scritto una grande storia delle tante pagine Sfigatte.
 
Invece, Berry passa da uno stallo all'altro, non riesce ad ambientarsi con serenità, come se non potesse appartenere davvero a nessuno di quei luoghi, a nessuna di quelle persone... Come se, forse, il suo amore fosse davvero troppo immenso per le dimensioni di un cuore normale.
 
Infatti, Berry ama la compagnia e soffre la solitudine, così come gli spazi piccoli...
Ora come ora: vive in una stanza, solo quasi tutto il giorno e, nonostante lui e il suo stallatore si vogliano molto bene, qui abbiamo bisogno di tanto spazio.
 
Per un grande gatto, cerchiamo una grande casa e soprattutto degli animi ancora più grandi, perché Berry non solo va adottato come figlio unico, mostrando cautela per non esporre eccessivamente il suo pelo bianco e delicato al sole, ma più che mai necessita di tempo, dedizione e pazienza, per poter riscrivere con le giuste parole questa storia d'amore e dare finalmente a Berry il pezzettino immenso di cuore che combaci con il suO! Come l'esatta metà della mela.
Dopo tanto girovagare, vuoi essere TU?
 
 
 
Berry ha 8 anni, è sterilizzato e testato FIV/FELV negativo. 
 
È adottabile in Torino e Provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Silvia, al 349 3789688 (sarete ricontattati).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!
 
❌ N.B.: se non doveste ricevere una nostra risposta alla vostra richiesta di info controllate lo spam; stiamo avendo qualche piccola difficoltà (in fase di risoluzione) con la casella di posta e qualche nostro sostenitore e fan ci ha segnalato questa anomalia! Grazie!❌


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+