Seguici su:
Le Sfigatte › News
Aiutateci a salvarli dalla FIP!


Spesso ci sentiamo dire che siamo degli angeli, che salviamo vite che sembrano già essere segnate, che compiamo miracoli... Forse è vero, non ci arroghiamo il diritto di definirci tali, ma sicuramente facciamo il possibile e oltre, tutte le volte, anche quando le risorse sembrano non esserci.
Quello, però, che non ci piace è giocare a fare Dio, sapere cioè di avere il potere di salvare una vita  e dover decidere di non farlo.  
Qual è l'ago della bilancia? Cosa ci potrebbe spingere a dire sì o no? Nel  caso che stiamo per presentarvi, purtroppo... I soldi!!!
 
Ecco che cosa sta accadendo: è stato creato un farmaco, purtroppo ancora sperimentale, che come una magica pozione, cura i gatti dalla Fip, malattia incurabile dalla diagnosi infausta: è efficace per davvero e per tanti gatti il miracolo avviene. Certo, avviene se si dispone di almeno 2000 euro. 
Non è una cifra irrisoria, o forse sì? Rispetto a una vita lo è, eccome, questo sarà sempre il nostro pensiero.
Però questi soldi bisogna averli...
E se 2000 euro diventassero 12000?
Se i gatti malati fossero 6?
 
 
Li abbandoniamo al loro destino? Ne curiamo solo uno? Al massimo 2? E se sì, come scegliamo? Con che criterio? Una vita vale più di un'altra? Ma sopratutto... Una vita ha un prezzo, come un abito in vetrina?
 
Noi crediamo proprio di no ma la realtà è che questa è una spesa enorme ed imprevista che ci mette in gravissima  difficoltà considerato che abbiamo già conti da saldare per 25mila euro e un rifugio da costruire per il quale non riusciamo a mettere soldi da parte.
Per come siamo fatte abbiamo subito capito che questo nuovo farmaco sarebbe stato la salvezza dei  gatti ma la rovina economica della nostra associazione.
 
Ma sono tutti gatti giovani, dai 5 mesi ai 2 anni, hanno tutta la vita davanti... guardiamo i loro musetti, come possiamo decidere di lasciarli morire ? 
 
Noi ci proviamo e ci crediamo ma non ce la faremo mai senza il vostro aiuto, dovete crederci insieme a noi e aiutarci con delle donazioni, per salvare ora questi 6 sfortunati mici... perché questo farmaco fa miracoli, ma voi di più!
 
DONAZIONI
Conto corrente bancario:
intestato a Associazione Le Sfigatte, presso Intesa Sanpaolo 
IBAN  IT33K0306909606100000115412
BIC  BCITITMM
Filiale Piazza Paolo Ferrari 10- Milano 
  
PayPal: info@lesfigatte.org
 
Satispay: 
https://tag.satispay.com/lesfigatte
 
PostePay:
4023 6009 2867 8145 (intestata a Laura Bettella codice fiscale: BTTLRA68C48L219L)
 
5 x mille:Codice Fiscale: 97728760014
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+