Seguici su:
Le Sfigatte › Annunci
ARANCINA e MINIMATRONA


LE GEMELLE DEL DESTINO
 
Tre mesi e mezzo di pura vita, nonostante questa non sia stata molto gentile con loro. Almeno fino ad adesso.
Un problema agli occhietti fin dalla nascita, e ora completamente guarito (solo MiniMatrona è ancora sotto cura per un piccolo rimasuglio) non ha impedito loro di crescere come due vivacissime micine da compagnia. E guai a separarle!
 
Arancina (superfluo specificare qual è, non vi pare?) fa da sorella maggiore a MiniMatrona e, insieme, sono due gattine giocherellone e coccolone.
 
Arancina ha un carattere molto dolce, mentre MiniMatrona è un po' più diffidente, ma quando poi si lascia andare è proprio quello il momento più bello.
Vivono in simbiosi e si proteggono a vicenda come solo due sorelle sanno fare.
E fidatevi, non c'è soddisfazione più bella di vedere due cuccioli poter crescere insieme.
 
Sono adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
 
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp al 346 6147115 (sarete ricontattati da Sara).
 
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!


    

Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+