Seguici su:
Le Sfigatte › News
5x1000 per il rifugio


Il progetto più importante e ambizioso della nostra Associazione è sempre stato quello di poter creare e gestire una moderna e funzionale struttura di accoglienza per i gatti trovati abbandonati o che abbiano bisogno di sistemazione urgente; una struttura in cui gli animali stanziali possano vivere in libertà ed essere accuditi in maniera adeguata e quelli in attesa di adozione non siano costretti ad aspettare chiusi in gabbia. 
 
Il 26 maggio 2020 abbiamo finalmente acquistato il terreno dove sorgerà il futuro rifugio.
Il primo passo è stato fatto! 
 
Un terreno di 8000 mq, uno spazio immenso in una zona ideale per creare un’oasi felina; un posto tranquillo lontano da abitazioni e strade, corrente elettrica, acqua e possibilità di costruirci strutture per circa 70mq. 
Un posto perfetto per permettere ai gatti inadottabili di vivere liberi ma al sicuro e che servirà ad accogliere anche quelli in attesa di adozione.  
E questo primo traguardo lo abbiamo raggiunto grazie a voi che ci avete sostenute, non solo moralmente, ma sopratutto economicamente, con donazioni piccole, medie e grandi, secondo le vostre possibilità ma tutte animate da un forte sentimento verso i gatti bisognosi.
 
Ora è partita la fase due, cioè trovare i fondi per costruire, creare e realizzare un luogo che sia sicuro e confortevole per i mici sfigatti. 
Dovremo costruire una recinzione adeguata (450 m di perimetro), casette di ricovero, box e tanto altro... ma procediamo un pezzo per volta: ogni lungo  cammino inizia pur sempre con un primo passo!
Le difficoltà sono molte, soprattutto perché la maggior parte delle donazioni che riceviamo servono per pagare le cure e le sterilizzazioni dei gatti e non riusciamo a mettere da parte nulla per iniziare i lavori. 
 
CON IL VOSTRO 5x1000 AVRETE LA POSSIBILITÀ DI AIUTARCI NELLA REALIZZAZIONE DEL RIFUGIO 
ED ESSERE PARTE DI QUESTO INCREDIBILE PROGETTO.
Ecco come fare:
https://www.lesfigatte.it/5x1000
GRAZIE 😸
Chiedici informazioni

info@lesfigatte.it
Informazioni, domande sull'associazione e le nostre attività, segnalazioni o richieste di aiuto.

adozioni@lesfigatte.it
Per adottare gatti in carico all’associazione o domande su adozioni e procedure.

volontari@lesfigatte.it
Per avere informazioni su come poterci aiutare.
+